Il centro

Dall'idea di dar vita ad un centro dedicato alla bellezza la signora Alice Raffaldi, titolare dell'attività, ha aperto La Mia Estetica.

Il nostro salone è specializzato in estetica donna e uomo ed in particolare nella cura del viso e del corpo.

L'ambiente è moderno, molto curato e pulito, le attrezzature che vengono utilizzate sono sicure ed efficaci e i prodotti sono di alta qualità.

Quante volte vorremmo essere da tutt’altra parte ma non si può per tutti i nostri impegni...
Quante volte vorremmo pensare senza avere mille problemi in testa...
quante volte vorremmo cambiare il nostro volto con un altro per mascherare le nostre emozioni...

Mani e piedi

applicazione smalto

I piedi sono di fondamentale importanza perché su di essi agiscono tutti i carichi e le tensioni generate dal peso di tutto il corpo e, non solo, il piede è una delle tappe più dettagliate dei punti riflessi, questi hanno la capacità di evidenziare lo studio della salute all’interno dell’organismo.

La riflessologia plantare è il massaggio con cui possiamo diminuire la tensione sia dell’organismo stesso sia del sistema nervoso. La tensione allentata permette un migliore trasporto di energia.

Le mani sono organi che costituiscono la parte più predisposta al senso tattile; è il primo strumento dell’uomo ed è anche un modo di espressione che aiuta la parola o la sostituzione tramite il linguaggio dei sensi.

Il primo approccio che si ha con le persone inizia sempre con una stretta di mano, insomma la mano è la nostra carta d’identità ed il primo approccio in ogni occasione.

Le sedute di trucco

trucco da giorno

Ci siamo specializzati in trucco personalizzato, proponendo make up studiato sul viso della cliente e pensato in base alla tipologia di evento in programma.

Possiamo realizzare trucco da giorno, leggero e tenue, oppure trucco da sera, con occhi e labbra marcati, colori carichi, scelti magari in base all'abito e all'acconciatura e con smalto per le unghie in tinta.

Puoi rivolgerti a noi anche per il trucco da sposa.

Share by: