Trattamenti

Pressoterapia

Viene eseguito un massaggio attraverso un onda di pressione generata attraverso un'apposita apparecchiatura applicando dei gambali, piedi, bracciali e fascia addominale.
Utilizzato per combattere gonfiore, ritenzione idrica e cellulite stimolando la circolazione venosa e linfatica.
Vi sono oltretutto delle controindicazioni; per maggiori informazioni rivolgersi al centro.

Lettino a vapore

Un nuovo concetto per trattamenti estetici che agiscono a fondo sugli inestetismi corporei e favoriscono la distensione, la meditazione ed il riequilibrio psico-fisico, è facile abbandonarsi al trattamento "SPA", dove il tempo sembra rallentare, si riducono le micro tensioni e si rigenerano i pensieri.

Per la bellezza del viso

Nel nostro centro La Mia Estetica puoi scegliere tra i tanti trattamenti per il viso e per il corpo, con proposte adatte sia a lui che a lei, alle pelli giovani e a quelle mature.

Quando la superficie cutanea è disidratata, oltre all’aspetto spento, ruvido e sottile, può facilmente irritarsi e creare screpolature. La causa? I tessuti poveri di acqua.
E' importante e fondamentale mantenere il giusto grado di idratazione per migliorare e conservare un aspetto sano e gradevole.

Quello che ti proponiamo durante un nostro trattamento idratante tipo è:

  • la detersione con latte detergente e risciacquo con lozione tonica;
  • peeling;
  • impacco con crema acida e olio nero, maschera con equilibratore acido;
  • massaggio con crema specifica;
  • fiala idratante;
  • maschera ad azione idratante e nutriente per 10/15 minuti;
  • crema specifica finale.


Il trattamento a base di acido glicolico che ti proponiamo permette invece di lavorare a livello del derma stimolando le fibre di collagene e quelle elastiche. Il risultato è la sollecitazione del turn over cellulare.

Il trattamento è perfetto per decolletè, collo, mento, viso.

Per il benessere

massaggiatrice

Ci sono alcuni trattamenti mirati al benessere complessivo della persona, come la riflessologia plantare, i massaggi, la pressoterapia.

I massaggi sono una vera e propria terapia, sia per il fisico che per la mente. Possono alleviare i dolori e decontrarre la muscolatura.

Noi ti proponiamo:

  • i fanghi per tonificare e rassodare con una posa di 15 minuti;
  • gli impacchi: 15 minuti di posa con oli specifici per inestetismi e dolori;
  • i bedaggi, con i loro 15 minuti, liberano i tessuti infiammati dalla ritenzione idrica.

Speciale depilazione

depilazione maschile

Abbiamo scelto di proporre ai nostri clienti la tecnica di depilazione con cera e rullo che consiste nell'allontamento di tutto il pelo, bulbo compreso.

In alternativa puoi scegliere la depilazione con cera a freddo o provare l'elettrodepilazione, se vuoi eliminare definitivamente i peli superflui.

Puoi prenotare la seduta di depilazione di gambe, braccia, sopracciglia, baffetti, bikini, senza dimenticare schiena e petto per gli uomini.

L'epilazione è un'operazione che si basa sullo strappo del pelo dopo averlo imprigionato in una sostanza adesiva, la cera.
Il pelo è contenuto nel follicolo pilifero, un sacco a fondo cieco, ed è formato da una parte libera, il fusto, da una parte impiantata nel derma e dalle radici raccolte nel follicolo pilifero.

Prima dell’epilazione noi passiamo del talco sulla zona da trattare e stendiamo la cera nella direzione del pelo.

Share by: